Logo San Marino RTV

Champions League: il Tre Penne è in Galles

27 giu 2016
il Tre Penne è in GallesChampions League: il Tre Penne è in Galles
Champions League: il Tre Penne è in Galles - I biancazzurri sono arrivati nel primo pomeriggio ad Oswestry, dove domani sera - alle ore 20:00 ita...
I campioni di San Marino sono arrivati ad Oswestry. Dopo un volo charter da Rimini a Birmingham e trasferimento in pullman fino alla sede del ritiro gallese (il Lion Quays Hotel), i biancazzurri di Protti hanno fatto la conoscenza del clima britannico, almeno di una decina di gradi inferiore alle medie mediterranee. Per domani è annunciata pioggia, tanto per rimanere in tema. Si gioca alle 19:00 locali, 20:00 sammarinesi: sicuri assenti sono Macaluso, Colonna e Gasperoni, restati in Repubblica per diverse ragioni. È salito all'ultimo sull'aereo Nicola Chiaruzzi, che non dovrebbe comunque essere della partita per un problema al polpaccio. Da valutare le condizioni di Davide Cesarini, alle prese con un fastidio alla gamba destra. Lavoro dunque anche per il fisioterapista Massimiliano Buda, che dovrà riconsegnare a Protti - in forma partita - due colonne portanti di questa squadra: Matteo Valli e Mirco Palazzi. Entrambi acciaccati, entrambi saranno verosimilmente della partita.
Per il Tre Penne, dopo le esperienze continentali in Bosnia, Serbia, Lussemburgo ed Armenia, si profila il quinto confronto europeo, stavolta in Gran Bretagna. Giusto per andare a caccia d'Europa dove l'Europa non la vogliono più.

Nel servizio l'intervista a Mirco Palazzi, centrocampista Tre Penne.

da Oswestry (Galles),
Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©