Logo San Marino RTV

Coppa Titano: Fiorentino ai play off

15 mar 2017
Coppa Titano
Coppa Titano
Basta un punto al Fiorentino di Campo per centrare la qualificazione ai play-off di Coppa Titano: i rossoblu - impegnati ieri sera al Federico Crescentini - hanno impattato 1-1 con il Domagnano di Cristian Protti, che ha fallito al 44' un calcio di rigore con Agostinelli, murato da Bianchi. A cavallo dell'intervallo si decidono di fatto le sorti dell'incontro, sbloccato in apertura di ripresa da Vicini. Agostinelli, stavolta impeccabile dal dischetto, ha messo pepe sul finale siglando la rete del pareggio all'85'.

Oltre al Fiorentino, è la Folgore l'altra qualificata alla fase ad eliminazione diretta: non era in discussione il primo posto degli uomini di Berardi, che hanno battuto in rimonta la Juvenes/Dogana - in vantaggio con Mariotti - grazie ai gol di Pacini e Ballarini.

Folgore e Fiorentino si giocheranno così i quarti di finale, esattamente come Libertas, Tre Penne, Faetano, La Fiorita e Tre Fiori. Manca all'appello un'unica formazione e sarà una tra Cailungo e Pennarossa, contrapposte questa sera sul sintetico di Fiorentino. Gli uomini di Lasagni non solo hanno due risultati su tre a disposizione per raggiungere la fase ad eliminazione diretta, ma in virtù della miglior differenza reti nei confronti del Pennarossa, supererebbero il turno anche in caso di una sconfitta di misura.

In campo alle 20:45 ance Faetano-Tre Penne, San Giovanni-Virtus, Cosmos-Libertas e Tre Fiori-La Fiorita (utile quest'ultima a definire il primo posto nel Gruppo D).

LP

Riproduzione riservata ©