Logo San Marino RTV

Coppa Titano: Folgore ai quarti

19 feb 2015
Coppa Titano: Folgore ai quartiCoppa Titano: la Folgore ai quarti
Coppa Titano: la Folgore ai quarti - Gli uomini di Berardi infilano la sesta vittoria consecutiva e guadagnano matematicamente l'accesso...
Questa volta non c'è bisogno di nessuna rimonta: la Folgore di Berardi archivia la pratica Pennarossa con un gol per tempo firmati da Hirsch e Ceschi; per i biancorossi a segno Aruci quando ormai è troppo tardi. La formazione di Chiesanuova si gioca il secondo posto insieme alla Juvenes/Dogana di Costantini, che a sorpresa ha impattato 2-2 contro la Virtus, sotto 0-2 fino all'88' quando Esposito e Innocenti hanno firmato l'incredibile rimonta, rendendo vane le segnature di Francini e Mariotti in casa Juvenes/Dogana.
Più aperti gli altri gruppi, col Tre Penne a guidare il proprio a quota 13 grazie ai gol di Fucili e Valli nella sfida alla Cosmos. Frena La Fiorita, che dopo aver sbloccato la partita contro la Libertas grazie ad Andy Selva, si fa raggiungere a due minuti dal 90' da Federico Nanni, che mantiene i granata a contatto.
Tutto aperto - Tre Fiori escluso - nel gruppo C: il Murata, che osservava il turno di riposo, conserva un punto di vantaggio sulla coppia formata da San Giovanni e Fiorentino, entrambe vincenti. Per i biancorossi non è stato scontato il successo sul Tre Fiori, che in avvio di ripresa aveva pareggiato il vantaggio di Friguglietti con Pietro Semprini. Al 55' il San Giovanni è tornato però a condurre, stavolta definitivamente, con Felici e Giorgi. Tiene il passo anche il Fiorentin, che trova in Alex Stefanelli il protagonista indiscusso: suo il gol pigliatutto al 90' che tiene i rossoblu in scia. Precedentemente un'autorete del Faetano insieme ai gol di Moroni, Jaupi e Patregnani avevano firmato il momentaneo 2-2.

LP

Seguono risultati e classifica

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©