Logo San Marino RTV

Coppa Titano: questa sera le prime qualificate ai quarti

6 nov 2018
Coppa TitanoCoppa Titano: questa sera le prime qualificate ai quarti
Coppa Titano: questa sera le prime qualificate ai quarti - Sono tre le gare che aprono il programma degli ottavi di ritorno di Coppa Titano. Tre sfide apertiss...
Sono tre le gare che aprono il programma degli ottavi di ritorno di Coppa Titano. Tre sfide apertissime, alla luce delle partite di andata. A Domagnano il derby del Castello di Borgo Maggiore, riparte dall'1-0 del San Giovanni contro la Libertas. Una rete di scarto anche tra Cosmos e Pennarossa con la squadra di Carnevali capace di imporsi 3-2 nella gara di andata tra mille emozioni. Di misura il successo della Folgore sul Domagnano. Il gol che aveva dato la vittoria al club di Falciano porta la firma di Francesco Sartori. Entrambe le squadre sono già qualificate al Q1 di Campionato e il passaggio del turno rappresenta il secondo obiettivo da raggiungere in pochi giorni. La formula della Coppa Titano non prevede la regola del “gol in trasferta”, quindi in caso di parità di reti, tra segnate e subite dopo la sfida di ritorno, sono previsti i tempi supplementari ed eventuali rigori.

Più difficile che possa accadere nel derby di Fiorentino, la prima delle quattro gare in programma domani sera. Il Tre Fiori riparte dal rassicurante 4-0 dell'andata. Una partita seguita con attenzione da i campioni de La Fiorita, i detentori della Coppa Titano entreranno in gioco dai quarti proprio contro la vincente di Tre Fiori e Fiorentino.

Nelle altre tre gare del mercoledì sera si riparte dal grande equilibrio. Su tutte Murata Faetano, gara in programma a Montecchio e terminata 1-1 all'andata. Tutte da seguire le altre due, nelle quali il Tre Penne e il Cailungo hanno un piccolo vantaggio grazie alle vittorie dopo i primi 90 minuti. La squadra di Città riparte dal 3-2 contro la Juvenes/Dogana ad Acquaviva, mentre il Cailungo dall'1-0 con la Virtus a Dogana. Tutte le gare sono in programma alle 20:45.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©