Logo San Marino RTV

Coppa Titano: Tre Fiori - Domagnano apre i quarti di finale

Debutto per i detentori della coppa nazionale contro i giallorossi. Domani le altre tre partite con diretta su Radio Classic dalle 21:15.

di Elia Gorini
26 nov 2019
Coppa Titano
Coppa Titano

Sono i detentori del Tre Fiori contro il Domagnano ad aprire i quarti di andata di Coppa Titano. La squadra di Matteo Cecchetti inizia la difesa della coppa conquistata ad aprile contro la Folgore allo stadio Federico Crescentini di Fiorentino. Dall'altra parte il Domagnano di Oscar Lasagni che, squalificato fino al 2 dicembre, non siederà in panchina. I giallorossi hanno eliminato il Fiorentino grazie al 2-1 della partita di ritorno.

Le altre tre gare dei quarti di finale si giocano domani sera. Nella parte alta del tabellone anche Cailungo – Tre Penne per la partita che mette di fronte i campioni del campionato contro una delle belle sorprese della prima parte di stagione, quel Cailungo capace di guadagnarsi la qualificazione al Q1 del campionato. Il Tre Penne ha eliminato il Murata, mentre la squadra di Bartoletti la Virtus. Si gioca allo stadio di Montecchio. Sempre domani le altre due gare della parte bassa del tabellone dei quarti. Allo stadio Ezio Conti di Dogana si sfidano Folgore – Libertas. La squadra di Falciano ha superato negli ottavi il Faetano vincendo entrambe le partite, quella di Borgo Maggiore ha ribaltato la Juvenes/Dogana. Dopo il ko 2-1 all'andata il 2-0 nel ritorno ha spedito i granata nei quarti. Completa il programma Cosmos – La Fiorita ad Acquaviva. I gialloblu di Montegiardino hanno avuto ragione del Pennarossa al termine di una doppia sfida ricca di reti, 3-2 e 2-2 i due risultati, mentre il Cosmos ha blindato il passaggio del turno nella gara di andata contro il San Giovanni con un 4-1.

Quarti di finali che inizieranno alle 21:15. Gare di ritorno previste per il 10 e 11 dicembre, in caso di parità tra gol fatti e subiti nella doppia sfida si giocheranno supplementari ed eventuali rigori.


Riproduzione riservata ©