Logo San Marino RTV

Correggese-FSGC 1-4

2 dic 2013
Correggese-FSGC 1-4
Correggese-FSGC 1-4
Il primo tempo inizia con la squadra sammarinese subito all'attacco, al settimo minuto Laura Albonetti trova il gol. Il Correggio risponde colpendo la traversa al nono minuto. Con il passare del tempo le sammarinesi attaccano ed al 26esimo minuto trovano il gol con Martina Bianchi. Altra chiara occasione per Martina che pero' viene pescata in fuorigioco al minuto 40. Sul finale altre due occasioni per la Federazione Sammarinese che non si concretizzano. Nel secondo tempo la Correggese entra decisa in campo per cercare di recuperare la partita. Le ragazze di Balacich affrontano l'avversario a viso aperto, costruendo gioco e dimostrando maturita contro una Correggese ostica ed a tratti molto fisica.
Le occasioni non mancano come all'11esimo minuto quando Cristina Balducci con un tiro da fuori area colpisce traversa e palo per finire nelle mani del portiere. Al 25esimo Sara Franchi segna il terzo gol per le Sammarinesi con un tiro dal limite dell'area che si infila nell'angolino basso.
Sul finale viene concesso un rigore per la Correggese che la 13 trasforma, ma pochi minuti dopo, al 42esimo Simona Innocenti realizza il quarto gol e chiude definitivamente la partita che si conclude sul 4-1 per la FSGC.
Prossimo incontro e' di Coppa Emilia e sara' domenica 7 dicembre a Forli.

Riproduzione riservata ©