Logo San Marino RTV

Davide Pasolini è un calciatore del Tre Fiori

21 lug 2017
Davide Pasolini
Davide Pasolini
Nuovo rinforzo a centrocampo per il Tre Fiori. È stato formalizzato l’acquisto del centrocampista centrale Davide Pasolini classe 1989 nato a Rimini. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Savignanese, in Eccellenza, Vallesavio in Promozione e ha avuto anche una precedente esperienza nel Campionato Sammarinese con la maglia della Cosmos.
“Sono venuto al Tre Fiori perché mi ha convinto il progetto - dice il nuovo centrocampista gialloblu - vedo un ambiente molto organizzato con tanta voglia di far bene. Non mi sono ancora mai allenato con i miei nuovi compagni però ho giocato contro alcuni di loro e sono veramente bravi”.
Parlando degli obbiettivi personali e di squadra Pasolini ci ha detto: “Il mio scopo per la prossima stagione è quello di diventare un giocatore importante, un compagno di squadra su cui poter fare affidamento, un leader in campo. Con la squadra invece il traguardo minimo da raggiungere sono i play off. Quello che però sogno io e penso anche tutti i miei nuovi compagni è la vittoria del campionato che ci porterebbe in Europa”.

Comunicato Stampa Tre Fiori

Riproduzione riservata ©