Logo San Marino RTV

Domagnano, Cangini: "Difficile ripartire nell'immediato"

La formazione giallorossa è in lotta per un posto play-off nel Q2. "Francamente non penso si possa riprendere" - ha detto il tecnico Paolo Cangini - "a me e ai miei giocatori manca lo stare insieme e fare gruppo".

di Alessandro Ciacci
19 apr 2020

Da Oscar Lasagni a Paolo Cangini: la stagione del Domagnano ha vissuto un avvicendamento sulla panchina giallorossa con l'ex giocatore – tra le altre – di Rimini, Ancona e Vis Pesaro chiamato a centrare i play-off partendo dal Q2. Allo stop per l'emergenza Coronavirus i Lupi si trovavano al terzo posto alle spalle di Faetano e Pennarossa ma virtualmente chiamati allo spareggio con la formazione di Chiesanuova per andare tra le migliori 8 del calcio sammarinese. “Ci è mancata un po' di continuità”, questo il bilancio di Cangini.

L'ultimo decreto legge ha confermato la sospensione di tutte le attività sportive fino al prossimo 3 maggio, allenamenti compresi. Secondo Cangini - al momento - non ci sono le basi per poter ripartire. Certo però che il calcio manca a tutti, appassionati e addetti ai lavori. La salute viene al primo posto ma c'è anche voglia di tornare presto alla normalità.

Nel servizio l'intervista a Paolo Cangini, allenatore Domagnano


Riproduzione riservata ©