Logo San Marino RTV

Europa League: la Folgore ci crede

4 lug 2018
Conferenza stampa Cs FolgoreEuropa League: la Folgore ci crede
Europa League: la Folgore ci crede - A Falciano si respira aria di impresa, tutti ci credono e sono consapevoli di poter ottenere un gran...
A Falciano si respira aria di impresa, tutti ci credono e sono consapevoli di poter ottenere un grande risultato.
Gli andorrani hanno esperienza e buona qualità, ma altrettanto ce l'ha la Folgore e l'andata l'ha pienamente dimostrato. I giallorossoneri, infatti, hanno preso due gol che si potevano benissimo evitare e che adesso spostano leggermente la bilancia e i favori del pronostico dalla parte del club di Filipe Busto, come detto dal Direttore Sportivo Gabriele Muratori.

Oggi il San Marino Stadium ha ospitato la conferenza stampa di vigilia con proprio Muratori e il capitano Andrea Nucci che hanno toccato diversi temi interessanti, spaziando dalla preparazione della partita all'interno del ritiro fino a parlare dell'unica defezione per il match di domani sera.
“Sarà una partita complicata” - spiega Nucci - “dovremo essere bravi e concentrati fin dai primi minuti, giocare con un pizzico di sana follia ma ragionando, abbiamo 90 minuti per cercare il gol qualificazione. Un gol subito in avvio potrebbe rendere il tutto più difficile.”
La Folgore è alla sesta presenta in una competizione europea e ormai ha raggiunto la maturità e l'esperienza necessaria per giocare questo tipo di partite. A questo punto, la parola passa al campo e alle gambe dei giocatori sammarinesi. L'appuntamento è fissato: domani, ore 20.45, al Tullio Morgagni di Forlì per scrivere una pagina storica e indelebile del calcio biancazzurro.

Nel video l'intervista al DS della Folgore, Gabriele Muratori.

Alessandro Ciacci

Riproduzione riservata ©