Logo San Marino RTV

Europa League, il Tre Fiori è in Galles per completare l'impresa

4 lug 2018
l'arrivo del Tre FioriEuropa League, il Tre Fiori è in Galles per completare l'impresa
Europa League, il Tre Fiori è in Galles per completare l'impresa - I gialloblu sono atterrati a Liverpool e poi hanno raggiunto in pullman Prestyn. Nel servizio l'inte...
Di ordinario in questa trasferta d’Europa League del Tre Fiori non c’è niente. Così anche la teoricamente grigia Liverpool lo accoglie con un sole magari non mediterraneo, ma che scalda bene. E scalda, il morale, anche il triplice vantaggio sul Bala Town.

Per la prima volta una sammarinese affronta un ritorno di coppa da favorita, e in Galles si deve amministrare, non recuperare. Ci sarà comunque da sudare, perché il Bala visto a Forlì dietro balla parecchio, ma davanti ha le armi per ribaltarla. Rispetto all’andata anche Cecchetti ha qualcosa da ribaltare, la mediana: Pracucci, l’autore del 2-0, è squalificato, mentre Gasperoni, uscito per infortunio, non ha recuperato e resta a casa. Come lui, ma per impegni personali, anche Simoncini, Stella e Semprini.

Come il Tre Fiori, anche il Bala Town non giocherà propriamente in casa: la partita si disputerà a Rhyl, città situata sulla costa nord del Galles, a circa un'ora da Bala. Non lontano dallo stadio c'è Prestatyn, paese dove alloggeranno i gialloblu.

Nel servizio l'intervista ad Alessandro Teodorani, centrocampista del Tre Fiori.
Dall'inviato in Galles,
Riccardo Marchetti


"Sviluppiamo il nostro gioco": così il terzino del Tre Fiori Davide Bologna. Vai all'intervista.

Riproduzione riservata ©