Logo San Marino RTV

Fabio Gentilini è il nuovo portiere del Tre Fiori

12 lug 2017
Fabio Gentilini
Fabio Gentilini
La sessione di mercato estiva del Tre Fiori si apre con un rinforzo tra i pali. È stato formalizzato l’acquisto del portiere Fabio Gentilini classe 1984 nato a Forlimpopoli. Gentilini viene da una stagione in Eccellenza, con il Marignanese calcio, dove aveva già vestito le maglie di Sampierana e Meldola.
“Ho scelto il Tre Fiori perché il suo progetto mi ha convinto” –dice il neo portiere gialloblu- “e ho sentito parlare molto bene dello sviluppo del calcio sammarinese. Non conosco molto il livello del campionato però so che negli ultimi anni si è alzato e dovremmo impegnarci molto.”
Gentilini ha parlato poi dei suoi nuovi compagni: “Ancora non mi sono allenato con nessuno di loro però conosco i ragazzi italiani, sono molto bravi e penso si possa creare un bel gruppo”.
Gli abbiamo chiesto infine quali sono gli obiettivi che spera di raggiungere nella prossima stagione: “Speriamo di poter arrivare il più in alto possibile in campionato perché vorrei tanto raggiungere l’Europa. Per me è un forte stimolo che spero di poter trasmettere a tutta la squadra”.

Comunicato stampa Tre Fiori

Riproduzione riservata ©