Logo San Marino RTV

La Federazione sammarinese perde di misura contro l'Olimpia Forlì

23 feb 2015
La Federazione sammarinese perde di misura contro l'Olimpia Forlì
La Federazione sammarinese perde di misura contro l'Olimpia Forlì
Parte subito forte la formazione di mister Maldini che al minuto numero 11 trova la rete con Martina Agatensi, la quale trova un gol molto bello da fuori area. Il suo tiro si infila nell’incrocio dove Jessica Guidi non può assolutamente nulla.
La risposta delle padroni di casa arriva al 14esimo con Laura Albonetti, che sfrutta il ponte di Yesica Menin, ma il tiro del centrocampista Sammarinese finisce fuori dalla specchio.
Cambio di fronte al 19esimo minuto e la difesa Sammarinese si fa trovare scorperta e disattenta, infatti Anna Strada si infila tra le maglie biancoazzurre e realizza lo 0-2.
Le ragazze Sammarinesi continuano ad attaccare con Laura Albonetti che al 21esimo tira alto. Al 23esimo Yesica Menin fa partire un tiro potente ma Silvia Bagnolini è brava a pararlo.
Al 37esimo Jessica Guidi si rende protagonista di due interventi che salvano il risultato, prima su un tiro di Viktoriya Ivanova e subito dopo su Martina Agatensi.
Sul finale del primo tempo le occasioni non mancano da ambo le parti, infatti al 41esimo Yesica Menin incrocia ma il suo tiro è di poco a lato. Al 43esimo è la formazione forlivese a rendersi pericolosa con Agnese Emiliani che tutta sola davanti al portiere tira fuori. Un minuto più tardi una scatenata Martina Agatensi colpisce la traversa.
Il secondo inizia con la formazione locale a trazione anteriore, al 61esimo è Simona Innocenti a provarci ma la sua conclusione non impensierisce il portiere. Al 67esimo è Martina bianchi a trovarsi a tu per tu con silvia Bagnolini ma la conclusione dell’ala biancoazzurra è debole e centrale.
Al 74esimo, sugli sviluppi di un corner Sara Franchi è la più lesta di tutte a colpire la palla ed accorciare le distanze.
Sempre sugli sviluppi di un corner, al minuto 86, Yesica Menin viene atterrata in area di rigore.
Sul dischetto si presenta Sara Franchi che tira debolmente e Silvia Bagnolini non ha grossi problemi a parare la conclusione. Sul finale, al 90esimo è Silvia Casali a rendersi pericolosa, ma il suo tiro viene parato.
Prossimo incontro sarà domenica 1 marzo alle ore 14:30 contro Olimpia Vignola. L'incontro sarà sul campo Ezio Conti di Dogana.

Comunicato stampa FSGC

Riproduzione riservata ©