Logo San Marino RTV

Federazione Sammarinese-Virtus San Mauro a Mare 5-1

26 gen 2015
Federazione Sammarinese-Virtus San Mauro a Mare 5-1
Federazione Sammarinese-Virtus San Mauro a Mare 5-1
Le due squadre in campo non hanno più nulla da chiedere alla Coppa Emilia, senza le pressioni di qualificazione alla finale si aprono le danze già al secondo minuto di gioco quando Martina Bianchi infila la difesa avversaria e segna l’1 a 0.
Le padroni di casa attaccano in varie occasioni, proprio al 19esimo, su calcio d’angolo, Fulvia Dulbecco trova l’incornata giusta per trafiggere il portiere avversario.
Un minuto più tardi le ospiti si fanno vedere con una grande azione sull’out di sinistra, quando Federica Maroni mette in mezzo una palla invitante per la corrente Alice Montevecchi che però spara sulla traversa.
Al 30esimo minuto distrazione della difesa sammarinese che regala il gol a Federica Maroni, brava ad intercettare la palla e scaricare in porta.
Sul finale del primo tempo bella azione delle Sammarinesi, Dulbecco vede Laura Albonetti in profondità e con un sinistro millimetrico infila il 3-1.
Il secondo tempo si apre con il primo, infatti al 48esimo minuto Albonetti crossa per Yesica Menin che segna il 4-1.
Le ospiti si fanno vedere al 54esimo con Chantal Magnani che tira ma la conclusione è centrale e Guidi non ha problemi.
Al 59esimo Silvia Casali verticalizza per Yesica Menin che scaglia troppa potenza all’incrocio dei pali. !0 minuti più tardi l’asse Casali-Menin è ancora in cattedra, ancora una verticalizzazione ma questa volta la ragazza venuta dall’argentina non sbaglia. 5-1.
La partita si conclude senza grandi sussulti.
Prossima partita domenica 1 febbraio sul campo della Virtus San Mauro a Mare per il replay in campionato. Calcio d’inizio ore 14:30.

Riproduzione riservata ©