Logo San Marino RTV

Femminile: Olimpia Forlì - FSGC 3-1

18 feb 2013
Femminile: Olimpia Forlì - FSGC 3-1
Femminile: Olimpia Forlì - FSGC 3-1
Nella terza giornata del girone di ritorno di Serie C femminile ,le ragazze Sammarinesi guidate da Mirco Balacich ,escono sconfitte per 3-1 dallo Stadio dell’Olimpia Forlì. Diverse le occasioni da rete da ambo le parti,con la differenza che le locali hanno concretizzato molto di più in zona Cesarini.
Le locali realizzano le prime due reti nella prima frazione con due conclusioni davvero impeccabili della n° 10 Agatensi, poi allo scadere accorcia le distanze per le biancoazzurre Francesca Stolfi.
Nel secondo tempo è ancora lei Agatensi per le locali a fare la differenza, questa volta su punizione dalla distanza che realizza la sua tripletta personale della giornata. Prossimo incontro Domenica 24 Febbraio presso lo stadio di Dogana alle ore 14.30 contro la formazione del Crociati Noceto.

Le formazioni:
OLIMPIA FORLI': Cera, Petrini, Plachesi, Neri, Aprea, Petrini, Spazzoli, Tedaldi, Strada, Agatensi, Sughi
Allenatore: Sig.Lazzerini

Federazione Sammarinese: Guidi,Nicolini (40’ Canuti), Mularoni, Tamagnini, Sarti, Cascapera, Casali (1’s.t.Innocenti-20’s.t. Menin), Fratti, Stolfi, Franchi, Albonetti. A disposizione: Tonti, Sarti, Crescentini
Allenatore: Sig. Balacich Mirco

Calcio Femminile Settore Giovanissime

FEDERAZIONE SAMMARINESE - CASTELVECCHIO 1-5
Nel girone di ritorno le Giovanissime del Calcio Femminile ,vengono sconfitte sul proprio terreno dal Castelvecchio, con il risultato di 5-1. La squadra allenate da Antonio Gespi, va subito in vantaggio con Elena Crinelli, ma si fa poi raggiungere e superare in pochi minuti. La seconda frazione di gioco è stata più tecnica e vivace, con ottimi spunti da entrambe le parti, ottima anche le esecuzioni delle 6 reti viste oggi. Nonostante le reti ,gli estremi difensori di entrambe le formazioni,sono state davvero brave in più di un occasione a neutralizzare le conclusioni delle loro dirette avversarie.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©