Logo San Marino RTV

La Fiorita, Docente non arriva prima di giovedì. Tre Penne punta su Moretti

27 ago 2016
Luca Nanni e Alan GasperoniLa Fiorita, Docente non è ufficiale prima di giovedì. Tre Penne punta tutto su Moretti
La Fiorita, Docente non è ufficiale prima di giovedì. Tre Penne punta tutto su Moretti - Per il segretario generale biancazzurro Luca Nanni e per il presidente gialloblu Alan Gasperoni que...
Con l'inizio della stagione 2016/17 parte la caccia a Tre Penne e La Fiorita, detentori rispettivamente di scudetto e Coppa Titano. I biancazzurri hanno confermato quasi in toto la squadra che ha dominato il campionato e davanti puntano forte su Andrea Moretti, attaccante classe '89 cresciuto nel Cesena e con tanta esperienza in D.

Rinforzi importanti anche per La Fiorita, che dopo aver preso il centrocampista Cejas è vicina all'attaccante ex Rimini e Forlì Emilio Docente. Il giocatore si allena già con la squadra di Montegiardino ma, come ha spiegato il presidente Alan Gasperoni, la trattativa non è ancora chiusa: Docente sta vagliando anche altre offerte e prima di giovedì la fumata bianca non ci sarà.

Sul campionato che verrà, sia Gasperoni che il segretario generale del Tre Penne Luca Nanni si dicono convinti che quest'anno la lotta per il vertice sarà più estesa rispetto alla passata stagione.

Nel video le interviste a Luca Nanni e Alan Gasperoni

RM

Riproduzione riservata ©