Logo San Marino RTV

La Fiorita, ds Bollini: "Selva continua, comunque cerchiamo una punta. Di Maio al San Marino? Contenti per lui"

3 lug 2017
La Fiorita, ds Bollini: "Selva continua, comunque cerchiamo una punta. Di Maio al San Marino? Contenti per lui"
La Fiorita, ds Bollini: "Selva continua, comunque cerchiamo una punta. Di Maio al San Marino? Contenti per lui" - Il direttore sportivo annuncia che il capitano, infortunatosi al tallone d'Achille, non ha intenzion...
L'equilibrato match di Belfast ha dimostrato la bontà dell'operato del ds della Fiorita Gianluca Bollini, che ora sarà chiamato a completare la squadra in vista del campionato. "Visto che Marco Martini ci ha lasciato prenderemo un altro attaccante - assicura Bollini - anche se in questi giorni Andy Selva ha deciso di continuare a giocare, perciò da settembre sarà di nuovo in gruppo".

Chi invece potrebbe non esserci è Roberto Di Maio: l'esperto difensore sembrava potesse rimanere anche dopo i preliminari, invece ora viene dato come vicino a un ritorno al San Marino. "Lui è libero di andare dove vuole - dice Bollini - anzi gli auguro di continuare a giocare a certi livelli, è ancora un gran difensore e a Belfast lo ha dimostrato. Se va al San Marino possiamo solo essere contenti".

Riproduzione riservata ©