Logo San Marino RTV

La Fiorita guida il girone A, Tre Penne e Tre Fiori si dividono il primo posto nel B.

6 ott 2015
La Fiorita guida il girone A, Tre Penne e Tre Fiori si dividono il primo posto nel B.La Fiorita guida il girone A, Tre Penne e Tre Fiori si dividono il primo posto nel B.
La Fiorita guida il girone A, Tre Penne e Tre Fiori si dividono il primo posto nel B. - La sosta per gli impegni della nazionale contro Svizzera e Slovenia impone il primo bilancio di stag...
La sosta per gli impegni della nazionale contro Svizzera e Slovenia impone il primo bilancio di stagione. La Fiorita vola nel girone A, la squadra di Montegiardino è l'unica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Netta la vittoria contro il Cailungo per 5-0, un po' a sorpresa il risultato finale, alla luce dell'avvio di stagione della squadra di Uraldi. Il Faetano resta secondo nonostante il ko contro la Libertas che rilanca a pieno titolo il club di Borgo Maggiore. I granata sono in battutti con due vittorie e due pareggi, cammino che vale il terzo posto. Risale la Juvenes/Dogana con il pari nel derby contro il Cosmos. Primo punto per la squadra di Lasagni. Primo successo in campionato per il Pennarossa con il 4-1 al San Giovanni firmato dal poker di Mattia Nicolini. Nel girone B, il Tre Fiori aggancia il Tre Penne fermo per il turno di riposo. La squadra di Protti guida con quella di Sperindio il gruppo a punteggio pieno. I gialloblu sono reduci dal successo contro il Murata per 4-1. Sale al terzo posto la Folgore con il 2-0 al Domagnano con reti di Luca Rossi e Hirsch. Prima vittoria per la Virtus nel 3-2 al Fiorentino, ancora ultimo a zero punto con il Murata.
Tutti i gol della quarta giornata di Campionato Sammarinese in Tele Stadio in onda questa sera alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale e alle 22:20 su San Marino RTV, 520 Sky e 73 digitale.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©