Logo San Marino RTV

La Fiorita a un passo dai play off e Tre Penne in fuga

1 mar 2016
Il calcio di rigore di RenziLa Fiorita a un passo dai play off e Tre Penne in fuga
La Fiorita a un passo dai play off e Tre Penne in fuga - Solo la matematica manca alla Fiorita per centrare la qualificazione ai play off. La squadra del Cas...
Solo la matematica manca alla Fiorita per centrare la qualificazione ai play off. La squadra del Castello di Montegiardino batte 3-2 la Juvenes/Dogana e porta a 15 i punti di vantaggio sulle quarte. Già nel prossimo turno i gialloblu potrebbe conquistare l'accesso alla fase finale. Al secondo posto sale il Pennarossa. I biancorossi di Alberto Manca superano di misura la Libertas con rete del “cobra” Gualtieri. Un pensiero ai play off può farlo anche il Cailungo. Il successo contro il Cosmos per 2-1 rilancia le ambizioni dei rossoverdi che agganciano la Libertas a quota 14 punti e si portano a quattro lunghezze dal terzo posto. Dopo la lunga serie negativa, anche il San Giovanni torna a fare punti grazie al pari per 1-1 con il Faetano.
Nel girone B, Gai e Patregnani firmano il successo sulla Folgore per 2-0. La sfida antipasto dei play off vale tanto, anche in virtù del ko del Tre Fiori nel derby contro il Fiorentino. La squadra di Marco Protti blinda il primo posto con i cinque punti di vantaggio sul Tre Fiori. Sogna il Fiorentino di Campo che vede il terzo posto lontano solo tre punti. Forse sarà già decisiva la prossima sfida in campionato contro il Tre Penne. Risale il Domagnano che batte 2-1 la Virtus e accorcia la classifica.
Tutti i gol del Campionato Sammarinese questa sera alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale terrestre e alle 22:20 su San Marino RTV canale 520 Sky e 73 digitale terrestre.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©