Logo San Marino RTV

La Fiorita torna in campo contro lo Spartaks

31 lug 2018
Fiorita Spartaks
Fiorita Spartaks
Per La Fiorita, la grande stagione del double si chiuderà con la sfida di ritorno del secondo turno di Europa League in programma alle 20.45 di giovedì 2 agosto 2018 allo Stadio Morgagni di Forlì. Per la seconda sfida in sette giorni contro lo Spartaks Jurmala il tecnico Gianluca Procopio ha scelto di sostituire Andy Selva, a tutti gli effetti tecnico della San Marino Academy, con Tiziano Mottola che torna in campo internazionale a distanza di oltre un anno dalla sfida di ritorno del turno di Champions League contro il Linfield.

La squadra gialloblù partirà domani alla volta di Forlì, alloggerà nei pressi dello Stadio e sosterrà un solo allenamento, in palestra, alle 10 del mattino di giovedì.
Il largo risultato con cui lo Spartaks Jurmala ha conseguito la vittoria all’andata non lascia alla Fiorita particolari speranze, l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione. Si riparte il 15 settembre contro il Tre Penne

Intanto il nuovo presidente, Roberto Bollini, si dice “estremamente orgoglioso della carica che l’assemblea della Fiorita ha voluto affidarmi, mi sento parte della società da 30 anni e credo di poter dare continuità ai progetti di innovazione intrapresi pur camminando nel solco della nostra tradizione".

Riproduzione riservata ©