Logo San Marino RTV

Nazionale di Futsal: doppia amichevole con Andorra

13 dic 2018
AllenamentiFutsal, doppia amichevole per la Nazionale Sammarinese in vista delle qualificazioni mondiali
Futsal, doppia amichevole per la Nazionale Sammarinese in vista delle qualificazioni mondiali - Prosegue a pieno regime la preparazione della Nazionale Sammarinese di Futsal in vista dei prossimi...
Prosegue a pieno regime la preparazione della Nazionale Sammarinese di Futsal in vista dei prossimi impegni internazionali.
Si comincia nel fine settimana, quando la squadra di Roberto Osimani affronterà in una doppia amichevole casalinga, la Nazionale di Andorra. Si gioca al Multieventi, sia sabato che domenica, con inizio alle ore 18.

Nel frattempo, dall'urna di Nyon sono usciti i nomi di Grecia e Albania, squadre già affrontate in precedenza dalla Nazionale Sammarinese e la Macedonia, paese che ospiterà il girone di qualificazione e che rappresenta una novità assoluta per i biancoazzurri. 

Il girone di qualificazione è in programma dal 29 gennaio al 3 febbraio. Le prime due classificate di ogni girone passeranno il turno. La vincitrice del girone che comprende San Marino finirà nel Gruppo 2 del Turno Principale, in programma in Ucraina. La seconda classificata, invece, volerà in Romania, sede del Gruppo 5. L'obiettivo della Nazionale Sammarinese resta quello di una crescita costante in ambito internazionale ma anche la speranza di poter ottenere un risultato positivo


Nel servizio l'intervista a Matteo Michelotti, Capitano Nazionale Sammarinese Futsal

Riproduzione riservata ©