Logo San Marino RTV

Futsal: parte oggi la favola europea del Tre Fiori

21 ago 2017
Futsal: parte oggi la favola europea del Tre Fiori
Sempre loro, come l’anno scorso, ma con un approccio decisamente diverso ad una competizione tanto affascinante quanto complicata quale la UEFA Futsal Cup. I campioni del calcio a cinque di San Marino – il Tre Fiori Futsal – entrano nel torneo al livello del Preliminary Round, condividendo il Gruppo D con i padroni di casa dell’Uddevalla, i tedeschi del Regensburg e gli andorrani dell’FC Encamp.

Questo il programma agonistico che – all’Agneberghallen di Uddevalla (Svezia)– attende i gialloblu di Massimiliano Spada:

Regensburg v. Tre Fiori, mercoledì 23 agosto (ore 17:00 );
Uddevalla v. Tre Fiori, giovedì 24 (ore 19:30);
Tre Fiori v. FC Encamp, sabato 26 agosto (ore 14:00)

Sono quattordici i giocatori convocati dal tecnico del “doppio double”, Massimiliano Spada:

Davide AGOSTINI, Michele BOLLINI, Alex BUGLI, Andrea CAPICCHIONI, Andrea CARLINI, Andrea ERCOLANI, Gianluca GERLONI, Thomas MASETTI, Andrea MUSCIONI, Manuel ROSSINI, Matteo SAMMARINI, Alex SANTI, Michael SIMONCINI, Davide ZAFFERANI.

Il Tre Fiori Futsal partirà nel tardo pomeriggio di oggi alla volta di Milano, da dove raggiungerà Goteborg con un volo di linea domani mattina. Primo assaggio di campo già domani (alla vigilia dell’esordio con i tedeschi di Ratisbona), quando i ragazzi di Spada calcheranno l’Agnebergshallen di Uddevalla, superficie di gioco già nota ad alcuni giocatori nel giro della Nazionale che qui affrontò Grecia, Svezia e Moldova nell’ottobre del 2015.

Comunicato stampa FSGC

Riproduzione riservata ©