Logo San Marino RTV

Futsal, Spada strizza l'occhio al Tre Fiori: "Presupposti per continuare insieme"

5 giu 2017
Massimiliano SpadaFutsal, Spada strizza l'occhio al Tre Fiori: "Presupposti per continuare insieme"
Futsal, Spada strizza l'occhio al Tre Fiori: "Presupposti per continuare insieme" - Il tecnico del Tre Fiori Futsal loda la fame di vittoria dei suoi, che tra un mese torneranno a suda...
Non s'ha da fermarsi il ciclo di successi consecutivi del Tre Fiori Futsal, capace di mettere in bacheca il settimo trofeo in undici anni, nonché il quarto consecutivo. La prima e l'ultima a vincerla - la Futsal Cup - la squadra di Fiorentino, che dispetto a quella che nel 2007 centrò l'accoppiata, ha saputo riconfermarsi su ambo i fronti: solo il San Giovanni - infatti - riuscì il back to back sia in campionato che in Futsal Cup (2012 e 2011). Con la vittoria in finale ieri sera, tra l'altro - con 7 trofei totali - i gialloblu sono diventati il club più titolato nel panorama del calcio a cinque sammarinese, scalzando dalla vetta proprio il San Giovanni, agganciato e superato nel giro di 20 giorni.

Motivo d'orgoglio per mister Massimiliano Spada, che in primis loda la fame di vittoria del suo gruppo: "L'unico timore era legato ad un possibile appagamento dopo una stagione di così alto livello, culminata nella vittoria del Campionato; ho chiesto un ultimo sforzo ai ragazzi, prima di conceder loro un mesetto di riposo, e devo dire che mi hanno accontentato dando più del 100% in campo". Ciclo aperto, dunque per il Tre Fiori Futsal, che nei prossimi giorni si incontrerà col proprio tecnico per parlare di futuro: "Vedrò la società a breve, per discutere le basi sulle quali lavorare il prossimo anno, ma ci sono buoni presupposti che si vada avanti insieme".

Nel video l'intervista a Massimiliano Spada, allenatore Tre Fiori Futsal.

Riproduzione riservata ©