Logo San Marino RTV

Giorgio Crescentini (FSGC) su amichevole con Italia: "Ci stiamo lavorando"

4 mar 2012
San Marino - Giorgio Crescentini (FSGC) su amichevole con Italia: "Ci stiamo lavorando"Giorgio Crescentini (FSGC) su amichevole con Italia: "Ci stiamo lavorando"
Giorgio Crescentini (FSGC) su amichevole con Italia: "Ci stiamo lavorando" - -
Rinnovati i quadri tecnici della nazionali sammarinesi di calcio. Tante conferme ma anche qualche novità di rilievo. Soddisfatto il presidente federale Giorgio Crescentini che al termine della conferenza ha parlato della possibile amichevole con l’Italia in programma al Tardini di Parma nel mese di Maggio: "La politica che abbiamo seguito è quella della continuità e dell'innovazione, abbiamo operato diverse conferme, e aggiunto nuove persone nei quadri tecnici che ritenevamo opportune. Roberto Cevoli è una figura importante, oltre ad essere calcisticamente sammarinese ha un vissuto importante nel calcio che conta ed è in grado di portare la sua esperienza e il suo contributo in questo progetto del calcio sammarinese".
Sull'ipotesi amichevole con l'Italia: "Non c'è niente di ufficiale, si sta lavorando, si stanno cercando le combinazioni giuste per fare in modo che si realizzi. Non è facile, stiamo a vedere cosa succede".

p.f.

Riproduzione riservata ©