Logo San Marino RTV

Le Giovanissime biancazzurre a valanga sul Castelvecchio

13 apr 2015
Le Giovanissime biancazzurre a valanga sul Castelvecchio
Le Giovanissime biancazzurre a valanga sul Castelvecchio
FEDERAZIONE SAMMARINESE - CASTELVECCHIO ( 7 - 0 )

FEDERAZIONE SAMMARINESE: Michelotti, Saraga, Muscioni, Gennari A.(cap.), Giovannetti, Beccari, Mariotti, Paolini, Grandoni, Gennari G., Cecchini, Naghi. All. Baschetti
CASTELVECCHIO: Cappelli, Accetturo (cap.), Bizzocchi, Battistini, Landi Alice, Landi Agata, De Carli, Domeniconi, D'Orazio, Guidi, Zaquali, De Gennaro, Boschetti. All. Tani

Marcatori: 5' Beccari (FS) 18' e 44' Naghi (FS) 19' e 46' Gennari G.(FS) 31' Mariotti (FS) 45' Giovannetti (FS)


OLIMPIA FORLI' - RICCIONE ( 1 - 6 )

OLIMPIA FORLI': Insalata, Bertaccini, Simei, Agostini, Favoretto (cap.), Visotti, Giovanetti, Vimercati, Barchi, Bernardi, Gurioli, Cappelli, Balzani. All. Vasuri
RICCIONE: Bagli, Calli, Garbugli, Barocci, Massaro, Novembrini, Ciavatta, Fornari, Arcangeli, Lufo, Tosi. All. Fabbri

Marcatori: 3' e 17' Arcangeli (R) 12' e 14' Garbugli (R) 27' Tosi (R) 39' Barchi (OF) 38' Novembrini (R)


Giovedì 9 Aprile presso l'impianto sportivo di Falciano si è giocata la prima giornata di ritorno del Torneo categoria Giovanissime.
Due le gare in programma; nella prima si sono affrontate la Federazione Sammarinese allenata da Baschetti e il Castelvecchio allenata da Tani, alla meglio la squadra di casa che vince per 7 reti a zero.
Al 5' realizza per le Sammarinesi Beccari (FS), al 18' raddoppia Naghi (FS) che si ripete al 44' di gioco, al 19' sigla al rientro in squadra Giada Gennari che replica al 46', al 31' su tiro dalla distanza va in goal Mariotti (FS) chiude le marcature Giovannetti al 45' di gioco.
Nel secondo incontro di calendario il Riccione vince per 6 reti a 1; apre le marcature il Riccione allenato da Fabbri al 3' con Arcangeli che si ripete sempre su azione al 17', al 12' e al 14' realizza una doppietta sempre per le ospiti Garbugli, al 27' Tosi porta a cinque i goal, al 37' accorcia le distanze per l'Olimpia Forlì Barchi, al 38' Novembrini va in goal chiudendo definitivamente la gara in favore della propria squadra con il risultato di 6 a 1.
Entrambe le gare sono state giocate con dinamismo e entusiasmo,con correttezza e fair play, azioni veloci e bel gioco hanno caratterizzato questa giornata sportiva, belle anche le conclusioni che hanno determinato le segnature, indice positivo che il settore giovanile del calcio femminile è in continua crescita non solo nei numeri, ma anche nella qualità del gioco espresso in campo.

Prossimo appuntamento Sabato 18 Aprile, presso Savignano sul Rubicone al Vecchio Comunale con le seguenti partire:
Castelvecchio-Olimpia Forlì ore 15.30
Riccione Femminile - Federazione Sammarinese ore 16.30


Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©