Logo San Marino RTV

I gol degli anticipi del sabato

3 dic 2017
I gol degli anticipi del sabato
I gol degli anticipi del sabato - Campionato sammarinese 11' giornata
Game, set e match per il Faetano che rifila al Murata di Gori un netto 6-1. I gialloblu segnano tre gol per tempo e il protagonista assoluto è Antonio Gravina che realizza un poker. Tomassoni e Friguglietti completano la festa per la squadra di Ermanno Zonzini che ritrovano i 3 punti dopo una lunga astinenza mentre sale a 10 in altrettante partite la clamorosa serie di sconfitte dei bianconeri. 

Impiega un'ora il Tre Penne per sbloccare il match ma alla fine Gai e Simoncelli abbattono il muro del Fiorentino e si rilanciano al primo posto nel Girone A. I campioni in carica sono decimati dalle assenze, soprattutto in attacco con Paganelli e Martini in primis, ma hanno comunque gli uomini giusti per superare i ragazzi di Orioli, sempre più in crisi.

Completa parità nel computo delle vittorie tra Girone A e Girone B nel sabato di campionato; infatti, nelle altre due sfide in programma, sono Cailungo e Tre Fiori ad avere ragione di San Giovanni e Cosmos.  I rossoverdi si affidano ancora una volta al loro terminale offensivo per eccellenza, Pietro Collini che trova il suo nono centro stagionale e soprattutto il gol che fa saltare il banco ad un quarto d'ora dalla fine.

I gialloblu di Cecchetti, invece, han no vita facile contro la Cosmos di Uraldi e tornano alla vittoria dopo 2 turni a secco. Bernacci e Badalassi, la coppia gol più
prolifica del campionato nostrano, finalizzano al meglio la mole offensiva creata dal Tre Fiori e grazie alla doppietta dell'attaccante di origini ungheresi e alla firma dell'attaccante ex-Cesena vincono 3-1 contro i gialloverdi di Uraldi, che trovano il
gol della bandiera solamente a tempo scaduto con Morri.

Riproduzione riservata ©