Logo San Marino RTV

Il Tre Penne si rifà il look, il sogno è Antonio Cassano

3 rinforzi provengono dall'Alfonsine, squadra appena promossa in serie D. 2 dalla Juvenes. La società sta lavorando per rinforzare la difesa, e per garantirsi il grande nome individuato in Antonio Cassano

di Lorenzo Giardi
14 giu 2019
Il Tre Penne si rifà il look, il sogno è Antonio Cassano
Il Tre Penne si rifà il look, il sogno è Antonio Cassano

Tocca al Tre Penne affrontare il mini girone di qualificazione alla prossima Champions League. I campioni di San Marino lasceranno il Titano lunedì 24 giugno per raggiungere il Kosovo, paese che ospita il girone. La formula: 4 squadre, sfida unica, le due vincenti della semifinale disputano la finale in programma venerdì 28 giugno ore 20.45, e la vincente accede al turno successivo. Il Tre Penne affronterà il Santa Coloma (Andorra) il 25 giugno alle 15. L'altra partita è quella tra i campioni del Kosovo del Feronikeli e quelli di Gibilterra del Lincoln Red che lo scorso anno batterono La Fiorita 2-0, si gioca alle 20.45. In caso di sconfitta il Tre Penne sarà retrocesso in Europa League, con andata 25 luglio e ritorno 1 agosto.

Ma che Tre Penne sarà quello che vedremo impegnato in Champions League. La squadra di stefano Ceci si è rifatta completamente il look a causa di diverse defezioni. Questi i convocati al momento sperando che al gruppo possa unirsi anche il grande nome quello di Antonio Cassano. Portieri: Mattia Migani, Mauro Lanzoni e Alfredo Chierighini. Difensori: Davide Cesarini, Mirko Palazzi, Christoper Genestreti, Alex Colonna Gattei giocatore della Juvenes, Andrea Zanotti. Centrocampisti: Nicola Chiaruzzi, Nicola Gai, Giacomo Zafferani, Federico Innocenti dall'Alfonsine, Matteo Derjai anche lui dall'Alfonsine, Matteo Semprini Juvenes. Attaccanti: Michael Angelini, Luca Ceccaroli, Enrico Cibelli, Riccardo Innocenti sempre dall'Alfonsine e Marco Ringucci dal Gemmano. La società cercherà di rinforzarsi ulteriormente nel pacchetto arretrato, al momento quello in maggior sofferenza nei numeri.


Riproduzione riservata ©