Logo San Marino RTV

Inizia l'avventura di Fabrizio Costantini con l'under 21

25 feb 2017
Fabrizio CostantiniInizia l'avventura di Fabrizio Costantini con l'under 21
Inizia l'avventura di Fabrizio Costantini con l'under 21 - Il neo ct dell'under 21 ha scelto il suo staff. Il debutto in Bielorussia il 7 giugno
Il nuovo corso della nazionale under 21 è ufficialmente iniziata. Fabrizio Costantini guiderà l'under 21 nelle qualificazioni agli Europei di categoria che si concluderanno con la fase finale ospitata da San Marino e Italia nel giugno 2019.
Il debutto in Bielorussia il 7 giugno prossimo, nel girone anche Moldavia, Croazia, Repubblica Ceca e Grecia, manca davvero poco al primo impegno.
Tra le grandi novità, la possibilità del neo ct di scegliere completamente il proprio staff: il vice è Nicola Berardi, l'accompagnatore Luca Nanni, preparatori atletico e dei portieri, rispettivamente Michele Liverani e Pietro Martini, il fisioterapista Francesco Galli.
Fernando Casadei sarà il responsabile organizzativo dell'under 21. Viene rivisto il ruolo del coordinatore tecnico, finora occupato da Giorgio Leoni, con quello direttore tecnico di tutte le nazionali. Ruolo che molto probabilmente potrebbe ricoprire Massimo Bonini.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©