Logo San Marino RTV

Interviste a Moris Tamburini (Tre Penne) e Benzouien (Dudelange)

15 lug 2012
Interviste a Moris Tamburini (Tre Penne) e Benzouien (Dudelange)Interviste a Moris Tamburini (Tre Penne) e Benzouien (Dudelange)
Interviste a Moris Tamburini (Tre Penne) e Benzouien (Dudelange) - -
Dopo la gara di ritorna del primo turno preliminare di Champions League - vinto dai lussemburghesi del Dudelange per 4-0 - parlano Tamburini e Benzouien.
Moris Tamburini, difensore Tre Penne: "Sicuramente con l'eurogol con cui hanno aperto le marcature in casa loro, questi gol erano sicuramente più evitabili. Però poi si arriva poco lucidi in certe situazioni ed è anche facile perdere un uomo, poi con questi giocatori qua che hanno due marce in più...
Nel campionato siamo comunque la squadra da battere, essendo i campioni in carica. Io di voglia ne ho davvero tanta di misurarmi in questa avventura, il gruppo è ottimo. Spero di dare qualcosa di mio".
Sofian Benzouien, attaccante Dudelange: "Solo noi abbiamo dei professionisti nella squadra. Il nostro vantaggio è quello di avere un più alto livello delle altre squadre che abbiamo in Lussemburgo. Adesso nel secondo turno c'è il Salisburgo, è tutta un'altra cosa, anche la partita con la Libertas non l'abbiamo presa alla leggera, ma la prossima partita sarà molto più difficile".

Riproduzione riservata ©