Logo San Marino RTV

La Fiorita, Ceci: "Grande prova, resta un pizzico di rammarico"

Nel dopo partita il tecnico della squadra di Montegiardino analizza la sfida dello Stadium.

di Elia Gorini
18 lug 2025

Nel dopo partita l'analisi del tecnico de La Fiorita Stefano Ceci:

"È chiaro che il risultato di stasera è condizionato un po' da quello che è successo giovedì scorso, dove secondo me abbiamo affrontato la partita in maniera troppo contratta. Non siamo stati bravi a gestire i momenti che poi si sono riproposti anche questa sera. Questa sera credo che la squadra ha fatto una buona partita. Non so se sono più contento del risultato o più rammaricato di quello che poteva essere. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno avuto una pronta reazione. Non è bastato, è un peccato".

"Chiaramente quando vieni da un risultato di 3-0 devi senza dubbio lavorare dal punto di vista psicologico, non tanto dal punto di vista tecnico-tattico, perché comunque la squadra ha fatto una buona gara anche all'andata. È stata penalizzata probabilmente oltremodo. Sono stati bravi loro, sono stati bravi i ragazzi, hanno saputo rimotivarsi. Peccato che non siamo riusciti ad allungare in un momento dove è vero che avevano il pallino loro, però noi siamo stati sempre molto ficcanti. Ci poteva anche stare in un certo momento della gara andassimo sul 2-0"





Riproduzione riservata ©