Intervista "bagnata" per il match-winner Andrea Grandoni, travolto dall'entusiasmo dei suoi compagni: "Questo gol è il più pesante che abbia fatto mai in carriera perché è valso l'Europa, la quindicesima partecipazione consecutiva, quindi sono davvero contento di aver fatto questo gol che ha portato La Fiorita ancora una volta in Europa. Per com'è andata la stagione è una qualificazione che sicuramente vale molto di più. In campionato eravamo partiti in maniera un po' negativa, però ci siamo rifatti, siamo in finale di Coppa e siamo in finale play-off. Siamo contentissimi così, è veramente bello andare in Europa in questo modo"
Riproduzione riservata ©