Logo San Marino RTV

Libertas: questa sera in campo contro il Sarajevo

4 lug 2013
Libertas: questa sera in campo contro il SarajevoLibertas: questa sera in campo contro il Sarajevo
Libertas: questa sera in campo contro il Sarajevo - Non ci sono grandi dubbi. La formazione che questa sera scenderà in campo contro il Sarajevo dovrebb...
Non ci sono grandi dubbi. La formazione che questa sera scenderà in campo contro il Sarajevo dovrebbe essere quella tipo. Il tecnico Ezio Fortunato, insieme Marco Tognacci, comunicherà gli 11 titolari alla alla squadra solo nel tardo pomeriggio. Fondamentale tenere alto il livello di concentrazione per arrivare al top all'appuntamento internazionale. L'unico dubbio potrebbe riguardare l'attacco. Si va verso un modulo ad unica punta con al massimo il sostegno di un centrocampista offensivo. Da valutare le condizioni di Gianluca Morelli, non al massimo. Nessun problema per Simone Baciocchi, il difensore sammarinese ha ricevuto un colpo nella rifinitura, ma non e' in dubbio il suo impiego. L'allenamento sul terreno che ospiterà la sfida e' servita per prendere confidenza con lo Stadio Olimpico di Sarajevo, struttura da oltre 35 mila posta che ha ospitato anche partite prestigiose con Real Madrid, Manchester United, Bologna, Inter e Santos.
Per la sfida tra Sarajevo e Libertas previste oltre 7 mila persone. L'avvicinarsi del periodo del Ramadan potrebbe non favorire l'affluenza allo stadio. Il fischio d'inizio della gara e' per le 20.30, dirigerà l'incontro il cipriota Christos Nicolaides. Sul piano del meteo non e' da escludere pioggia.
(Nel video l'intervista a Filippo Antonelli - centrocampista Libertas)

Dall'inviato in Bosnia
Elia Gorini

Riproduzione riservata ©