Logo San Marino RTV

Mirko Palazzi è stato dimesso

12 ott 2021
ph social: @mirkopalazzi
ph social: @mirkopalazzi

Mirko Palazzi è stato dimesso questa mattina dall'Ospedale di Varsavia, dove è rimasto sotto osservazione da sabato sera in seguito all’infortunio all’occhio occorso in occasione della rete del 3-0 polacco. L’autore del gol, Tomasz Kedziora, è stato tra i primi a contattare il difensore sammarinese, esprimendogli il proprio dispiacere e augurandogli il meglio.

Il peggio, sembra scongiurato: “Desidero ringraziare i medici della struttura ospedaliera di Varsavia – commenta Palazzi -, ho ricevuto un trattamento impeccabile e un’assistenza fantastica. Lo stesso vale per i rappresentanti della FSGC che sono stati tanto con me dopo questo imprevisto”.

Palazzi sta bene e questo è quel che conta: nel pomeriggio raggiungerà Kielce, dove giocherà la Nazionale U21 di San Marino e farà rientro in territorio con la medesima delegazione. Nei prossimi giorni sosterrà una visita oculistica a San Marino e dovrà astenersi da qualsiasi attività fisica e sportiva per un mese. Cosa che gli impedirà di prendere parte alle sfide con Ungheria ed Inghilterra che, per quanto affascinanti e importanti, non varranno mai la salute di un ragazzo: “Sono ovviamente dispiaciuto. Ai ragazzi mando un grosso in bocca al lupo per la sfida di questa sera”. 





Riproduzione riservata ©