Logo San Marino RTV

Mondiali 2018: Germania 7 bello su San Marino

11 giu 2017
Mondiali 2018: Germania 7 bello su San MarinoMondiali 2018: Germania 7 bello su San Marino
Mondiali 2018: Germania 7 bello su San Marino - La Germania stritola San Marino e può concentrarsi per la confederation Cup. Per la Nazionale del Ti...
Clima delle grandi occasioni 34 mila spettatori al Grundig Stadium di Norimberga. La Germania impiega poco più di 10 minuti per rompere l'equilibrio: Draxeler riceve sulla destra e con una conclusione a giro batte Benedettini.

Impossibile uscire dalla metà campo la spinta dei tedeschi è incessante e Kimmich a scaricare dentro palloni in quantità industriale per Sandro Wagner: il centroavanti raddoppia, sfruttando di testa, sua specialità, l'idea del compagno. Nessun segnale di San Marino per Ter Stegen e allora è sempre Wagner a fare doppietta personale e portare quelli di Low a distanza rassicurante.

Elia Benedettini bene nelle basse, non benissimo nelle alte: sulla palla che arriva dal corner calcola male e prende il quarto da Younes, questo evitabilissimo. Quello che fa arrabbiare il C.T non e' l'atteggiamento, degno della serata, ma i goal incassati evitabili, come quello dell'ex sampdoriano Mustafi in mischia.

Prima degli applausi dello sportivissimo pubblico c'è gloria anche per Brandt e per la tripletta di Sandro Wagner con il passivo che sale 7. Dopo il fischio finale tensione tra Alessandro Della Valle e Manzaroli . Per fortuna i Campioni del Mondo sono alle spalle. Allo stadio Gruding di Norimberga .

Germania batte San Marino 7-0

Dal nostro inviato a Norimberga
Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©