Logo San Marino RTV

Montanari e Marino trascinano la Fiorita in semifinale

9 mag 2015
Montanari e Marino trascinano la Fiorita in semifinale.
Montanari e Marino trascinano la Fiorita in semifinale.
Guai a darli per morti: nonostante un avvio di partita non sfavillante, La Fiorita - dopo 95 minuti di battaglia col Tre Fiori - si garantisce l'accesso alla semifinale campionato di sabato prossimo, dove tra sé e la finalissima del 26 maggio ci sarà una tra Folgore e Juvenes/Dogana, in campo lunedì prossimo nel serale di Montecchio.
Nel derby cromatico tra Fiorita e Tre Fiori non manca nulla: rigori, espulsioni e gol; ma tutto al singolare. C'è infatti un rigore - in favore del Tre Fiori - che Krisztina Szeles assegna per un tocco di mano sull'incursione di Liverani. Dal dischetto Montanari ipnotizza Ephraim e si rimane a reti inviolate.
A distanza di venti minuti, un altro episodio decisivo: Rinaldi si lancia in campo aperto e viene messo giù da Lini. Secondo la Szeles si tratta di chiara occasione da rete e per il match winner del primo turno arriva un pesante cartellino rosso.
Oltre un'ora di inferiorità numerica per il Tre Fiori di Sperindio, che inserisce Vendemini a caccia di un nuovo equilibrio in campo: il fortino regge fino al 66' quando Antonio Marino batte Ceccoli e spedisce la Fiorita in semifinale playoff.

LP


CLICCA QUI PER IL QUADRO DEI PLAYOFF
CLICCA QUI PER VISIONARE IL TABELLINO
La differita dell'incontro domenica 10 maggio alle ore 21:20 su San Marino RTV Sport (93 DTT).

Riproduzione riservata ©