Logo San Marino RTV

Nazionale tra Moldavia e Ucraina: venerdì a Chisinau

9 ott 2013
Nazionale tra Moldavia e Ucraina: venerdì a Chisinau.Mondiali 2014: ultimo doppio impegno per San Marino
Mondiali 2014: ultimo doppio impegno per San Marino - La Nazionale di Giampaolo Mazza in vista degli incontri con Moldavia e Ucraina: si inizia venerdì da...
Ultimo doppio impegno, dopo di che anche la qualificazione a Brasile 2014 sarà consegnata ai libri di storia. Intanto per quel gol di Della Valle alla Polonia, poi ci sono altre due partite per aggiungere piccoli cammei di soddisfazione ad un cammino difficile ma non strano per chi sportivamente parlando è nato per soffrire. Sull'aereo che porterà i biancazzurri a Chisinau salgono per la prima volta gli Under Biordi e Battistini che, squalificati e inutilizzabili nell'europeo di Manzaroli, vengono buoni per il mondiale di Mazza. Che giocherà venerdi in Moldavia, arbitra l'andorrano Razados.
La lista dei convocati non comprende ben tre giocatori costretti a saltare il turno per squalifica. Sono Buscarini, Gianluca Bollini e Matteo Vitaioli, a cui si aggiungono l'infortunato Federico Valentini e Matteo Coppini costretto al forfait da impegni di lavoro. Dopo la gara con la Moldavia San Marino tornerà in campo settimana prossima, questa volta in casa. Marted' 15 a Serravalle arriva l'Ucraina che non è più quella bella realtà capitanata da Shevcencko. E' un'ex bella realtà. Ma ci sarà tempo: anche per annotarsi l'arbitro di grido designato. L'austriaco Lechner che la settimana scorsa ha diretto Juventus-Galatasaray in Champions League.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©