Logo San Marino RTV

Nazionale U21: convocati e programma per la partita contro la Moldova

11 giu 2017
Nazionale U21: convocati e programma per la partita contro la Moldova
PROGRAMMA: Nemmeno il tempo di rifiatare dalle fatiche di Minsk, che l’Under di Costantini torna subito in campo per l’importantissima sfida contro la Moldova che andrà in scena martedì sera a San Marino. La squadra –in ritiro da oggi- si allenerà questa sera alle 18.00 a Serravalle B mentre domani, giornata di vigilia, conferenza stampa alle 12.15 presso la sala conferenze del San Marino Stadium, e allenamento ufficiale alle 16.00 sempre a Serravalle B.

CONVOCATI:
Sono 19 al momento i convocati del Ct che dovrà fare a meno del difensore Mattia Valentini (problemi alla caviglia) e che sta valutando la condizione di Vultaggio, uscito malconcio dalla partita contro la Bielorussia. Tornano invece a disposizione i reduci di Norimberga, Cevoli e Zafferani.

Portieri: Simone Benedettini (Pianese), Matteo Zavoli (Libertas)

Difensori: Enrico Casadei (Cailungo), Michele Cevoli (Savignano), Alessandro D’addario (Pianese), Nicola della Valle (Tre Fiori), Andrea Grandoni (Ravenna), Andrea Righi (Virtus)
Centrocampisti: Michael Battistini (Juvenes-Dogana), Luca Censoni (Torconca), Lorenzo Lunadei (Fya Riccione), Filippo Matteoni (Tre Fiori), Marcello Mularoni (Savignano), Davide Venerucci (Cailungo), Kevin Zonzini (FSGC), Tommaso Zafferani (Fya Riccione)

Attaccanti: Matteo Giardi (Cosmos), Fabio Ramon Tomassini (Romagna Centro), Vincent Paul Vultaggio (U.S.A.)

Riproduzione riservata ©