Logo San Marino RTV

La Fiorita tornata al lavoro

30 giu 2017
La Fiorita tornata al lavoro
La Fiorita è tornata oggi al lavoro dopo la grandissima prestazione della partita di andata di UEFA Champions League 2017/2018 contro il Linfield. Dopo il ritorno a casa il tecnico Nicola Berardi ha programmato un allenamento per le 19.30 di questa sera a Montegiardino. Sempre a Montegiardino la squadra si allenerà domenica mattina alle 10.00.
Alle 19.00 di lunedì invece il gruppo si ritroverà sul terreno di gioco di Serravalle B prima di spostarsi, in ritiro, al Grand Hotel Primavera di Borgo Maggiore.

Alle 13.00 di lunedì 3 luglio 2017, presso la Sala Conferenze del San Marino Stadium si terrà il consueto incontro con la stampa per la presentazione della partita.

Il calcio di inizio della partita è fissato per le 20.30 di martedì 4 luglio 2017, i biglietti sono in vendita a soli 5 euro al botteghino del San Marino Stadium.

Al momento l'intera rosa è a disposizione del tecnico.

Il Linfield sarà sul Titano domenica sera, alloggerà al Palace Hotel di Serravalle e svolgerà un allenamento di rifinitura al San Marino Stadium lunedì sera.
La squadra di Belfast sarà seguita sul Titano da oltre 100 tifosi locali.

La dirigenza del club sta valutando assieme alla San Marino RTV la possibilità di trasmettere in diretta TV e streaming la partita.

Per ogni informazione ulteriore è bene seguire il profilo social de La Fiorita e il sito internet www.lafiorita.sm.

Riproduzione riservata ©