Logo San Marino RTV

Packcenter Imola Calcio - FSGC 1 - 3

26 nov 2012
Packcenter Imola Calcio - FSGC 1 - 3
Packcenter Imola Calcio - FSGC 1 - 3
Primo risultato utile per le ragazze della Federazione che militano nel campionato di serie C. Vittoria in trasferta contro il Packcenter Imola con il risultato di 3-1. Gol di Francesca Stolfi - doppietta per lei - al 9’ del primo tempo e al 10’ della ripresa. Nel mezzo la rete Sara Tamagnini su rigore. Per le ragazze della Federazione si tratta della prima vittoria stagionale. Domenica 9 dicembre l’incontro contro il Femminile Virtus Romagna in trasferta.

La cronaca:
Al 7’ su azione Silvia Casali prova dalla distanza, ma il portiere locale non si fa sorprendere e para.
Al 9’ su punizione si sblocca il risultato, Valentina Mularoni crossa e Francesca Stolfi di testa anticipa l’estremo difensore locale e sigla la rete del vantaggio.
Al 22’ sempre su azione, in area avversaria la Sammarinese Francesca Stolfi subisce fallo e l’arbitro decreta il penalty dagli undici metri, ad incaricarsi del tiro dal dischetto è Sara Tamagnini che realizza la seconda rete per la sua squadra.
Al 10’ del secondo tempo Francesca Stolfi, sempre lei, realizza la terza rete in scivolata eludendo l’intervento del portiere avversario.
Al 13’ s.t. Sara Balducci salva la propria porta deviando in angolo una pericolosa punizione, ma nulla può al 16’ minuto sulla successiva punizione dal limite che consente alle padroni di casa di accorciare le distanze e portare il risultato sul 3-1.
Al 20’ del s.t. la formazione Sammarinese, rimane in 10, per l’espulsione per doppia ammonizione del difensore Anna Cascapera.
Nell’ultima frazione di gioco, le locali hanno preso d’assedio la porta difesa da Sara Balducci, ma quest’ultima in più di un occasione ha negato la rete alle dirette avversarie, riuscendo così finalmente insieme a tutte le sue compagne a centrare l’obbiettivo della prima vittoria stagionale.
Domenica 9 dicembre l’incontro contro il Femminile Virtus Romagna in trasferta.

Le formazioni:
Packcenter Imola:
Dall’Orso, Cappelli, Medri, Ghinassi, Maroni, Pasquinelli, Antonecchia, Vancini, Insinna, Graziani, Cesari
A disposizione: De Matteo, Pedini, Farolfi, Gemignani, Vandelli, Schiavo.
Allenatore Sig. Arcangeli

F.S.G.C.:
Balducci, Nicolini, Gennari, Tamagnini, Cascapera, Sarti M., Guidi, Mularoni, Stolfi, Tonti (75’s.t. Sarti Sara), Casali (15’s.t. Renzi)
Allenatore Sig. Balacich Mirco

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©