Col campionato ormai in chiusura si delineano le panchine per la stagione che verrà. Fabrizio Costantini lascia il Fiorentino per andare ad allenare il Pennarossa. Tornano a San Marino anche Paolo Rossi, che lascia il Gambettola per prendere il posto di Andy Selva al Cosmos, e Michele Camillini, nuovo tecnico della Juvenes/Dogana.
Potrebbe essere alla Folgore invece il futuro di Adrian Ricchiuti, esonerato in corso di stagione dal Pennarossa. Cambiamenti in vista anche per due delle tre società che parteciperanno alle prossime coppe europee: se La Fiorita ha confermato Stefano Ceci, Luigi Bizzotto lascerà la Virtus per accasarsi, salvo sorprese, nei quadri della Federcalcio; si va verso l'addio anche tra il Tre Fiori e Danilo Girolomoni, fresco di conquista dello scudetto. Il Tre Penne invece proseguirà con Giovanni Bonini.