Logo San Marino RTV

Pareggio in extremis per la San Marino Academy contro il Pontedera. Il recupero di campionato termina 1-1

12 dic 2018
L'esultanza dell'AcademyPareggio in extremis per la San Marino Academy contro il Pontedera. Il recupero di campionato termina 1-1
Pareggio in extremis per la San Marino Academy contro il Pontedera. Il recupero di campionato termina 1-1 - All'ultimo respiro la San Marino Academy agguanta il pareggio contro il Pontedera.
All'ultimo respiro la San Marino Academy agguanta il pareggio contro il Pontedera. In pieno recupero, Montalti scodella una punizione in area che Francesca Sacchi respinge. Piergallini si coordina ed in rovesciata indirizza il pallone sotto la traversa per il gol dell'1-1. Il recupero di campionato si accende al 9' con Rigaglia che controlla bene la sfera poi calcia in porta trovando un'ottima opposizione del portiere. Al 18' Baldini parte sulla fascia destra, si accentra poi lascia partire la conclusione che si stampa contro il palo. La San Marino Academy non la sblocca, così al 31' viene punita. Corner dalla destra, difesa immobile e per Gavagni è facile battere Montanari.
Nella ripresa la San Marino Academy attacca a testa bassa alla ricerca del pareggio, ma per le biancazzurre non sembra essere giornata. All'85' gran tiro di Rigaglia che colpisce l'incrocio dei pali, sul pallone si avventa Piazza che riesce a spingerlo verso la porta ma il palo salva ancora le ospiti. All'87' Conte getta nella mischia anche la promettente Eleonora Cecchini, classe 2003, al debutto in prima squadra. Quando il risultato sembra ormai scritto, proprio sui titoli di coda Piergallini trova il gol del meritato pareggio.

PC

Riproduzione riservata ©