Logo San Marino RTV

Parte la stagione del femminile tra serie B, primavera e giovanili

Alessandro Recenti guiderà la prima squadra che debutterà domenica prossima in serie B, a Matteo Urbinati la Primavera, Katia Cerea per l'under 17.

di Elia Gorini
4 set 2021
Nel video l'intervista ad  Alessandro Recenti
Nel video l'intervista ad Alessandro Recenti

Bella è bella. Blu per le gare casalinghe, rossa da trasferta. La nuova maglia della San Marino Academy è pronta per il debutto, domenica prossima in casa contro la Sassari Torres, la storia del calcio femminile italiano. A poco più di una settimana dal via, progetti e obiettivi del calcio in rosa sono stati presentati con i nuovi tecnici delle squadre che parteciperanno ai campionati di serie B, Primavera e Under 17.

Una visione attenta al settore giovanile per guardare alla prima squadra, un po' il fiore all'occhiello del movimento femminile. Veronica Foresti del San Marino Outlet Experience e il presidente della San Marino Academy Primo Toccaceli ad aprire la presentazione. Valeria Canini come responsabile del settore femminile con i nuovi tecnici. Per la prima squadra Alessandro Recenti. Matteo Urbinati e Katia Cerea per le due formazioni giovanili, Primavera e Under 17. Un debutto per il primo in un campionato di grande livello, un ritorno in campo per la seconda dopo una stagione senza sfide ufficiali per la pandemia.


Riproduzione riservata ©