Logo San Marino RTV

Play-off: Faetano-Tre Fiori 5-3

15 mag 2015
Play-off: Faetano-Tre Fiori 5-3Play-off: Faetano-Tre Fiori 5-3
Play-off: Faetano-Tre Fiori 5-3 - Gol e spettacolo nei play-off del campionato sammarinese. Il Tre Fiori elimina il Faetano ai supplem...
Chi ha scelto di godersi le semifinali di Europa League, comodamente seduto sul divano, ha sicuramente sbagliato serata. Lo spettacolo offerto dalla sfida play-off tra Faetano e Tre Fiori, ha infatti ripagato le centinaia di persone presenti sulle tribune di Montecchio.
Otto gol, i tempi supplementari e senza ombra di dubbio, una delle partite più belle di tutta la stagione.
L'inizio è tutto del Faetano che dopo sette minuti, sblocca la partita. Il destro a giro di Moroni, non da scampo a Ceccoli.
Il Tre Fiori soffre il ritmo dei gialloblu e Mattia Giardi sfiora il raddoppio con una conclusione che si perde di poco alta.
Alla prima vera occasione, la squadra di Sperindio pareggia.
O'Neal sfrutta al meglio una palla vagante in area e firma l'1 a 1.
Il Tre fiori sale in cattedra e sei minuti dopo capovolge ii risultato.
Sul suggerimento di Lisi, velo di O'Neal e piatto vincente di Matteo Andreini. Il Faetano accusa oltre misura, il gioco e la personalità di un Tre Fiori che a sei minuti dal riposo, cala il tris.
Fa tutto uno scatenato O'Neal, progressione e diagonale nell'angolo lontano che batte per la terza volta, l'incolpevole Lamantia.
La partita sembra in archivio, sopratutto ad inizio ripresa, quando il solito O'Neal, si divora cosi il pallone del 4 a 1.
Il Faetano non dermode e dopo una rasoiata di Stefanellli che impegna severamente Ceccoli, riapre la partita.

Riproduzione riservata ©