Logo San Marino RTV

Play off: Tre Penne in finale

16 mag 2017
Play off: Tre Penne in finale
Sarà ancora Tre Penne-La Fiorita: Andrea Moretti regala ai campioni in carica la quarta finale consecutiva, una volta di più contro i gialloblù di Montegiardino. Partita tattica, che ha messo a confronto due delle corazzate del calcio di casa nostra e che nell'equilibrio si è sostanziata fino a pochi minuti dal triplice fischio. Arriva infatti all'88' la rete che spedisce il Tre Penne in finale, dove - come un anno fa - tenterà di laurearsi campione di San Marino contro La Fiorita, che farà di tutto per recuperare il bomber Marco Martini, uscito per infortunio nel match contro la Folgore, e a caccia di rivalsa dopo i tre amari precedenti che hanno premiato la compagine di Città.

TRE PENNE - FOLGORE 1-0 (0-0)
88' Andrea Moretti

>>> CLICCA QUI PER VISIONARE IL CALENDARIO PLAY OFF

Tabellino

PartitaTRE PENNE - FOLGORE (0-0) 1-0
GiornalistaSimone Pietro Tura
TabellinoTRE PENNE (4-3-3):
Migani 6.5, Cesarini 6 (dal 40’st Capicchioni sv), Merendino 6.5, Patregnani 6.5, Fraternali 6, Rossi 5.5, Calzolari 5.5 (dal 45’st Censoni sv) Gai 6.5, Moretti 7, Simoncelli 6.5, Palazzi 6.5.
A disp: Chierigini, Zafferani, Bonini, Lazzarini, Valli
All: Protti

FOLGORE (4-3-3):
Bicchiarelli 6.5, Brolli 6, Ballarini 6, Nucci 5.5, Genestreti 5.5, Bezzi 6, Hirsch 6, Doemniconi 6.5, Della Valle 5.5, Perrotta 5.5, Tosi 5.5 (dal 45’st Pacini sv)
A disp: Taddei, Righi, Guidi, Rossi, Aluigi
All: Berardi

Arbitro: Guidi 6
Marcatore Moretti (TP) al 43’st
Ammoniti: Bicchiarelli, Genestreti, Hirsch, Rossi

MONTECCHIO - Partita bloccata a Montecchio, Moretti manda il Tre Penne in finale con un gol a due minuti dal termine. Sabato la squadra di Protti sfiderà La Fiorita per il titolo e un posto in Champions.

Riproduzione riservata ©