Logo San Marino RTV

Premio Fair Play Flame al piccolo Simone Salvi

11 lug 2018
Simone Salvi
Simone Salvi
L'episodio risale ad aprile: il Tre Fiori/Fiorentino aveva segnato un gol al Pennarossa che il direttore di gara aveva convalidato, ma la rete era viziata da un fallo che il giovane calciatore ha segnalato portando l'arbitro ad annullare il gol.

Per questo Simone Salvi è stato insignito dell' EFPM “ Fair Play Flame” Awards, su segnalazione del Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play. Che aveva inoltrato anche le candidature di Talalelei Gray e Nicolò Francescotti anche loro premiati rispettivamente con "The European Fair Play Plaque of merit and Diploma" e "Fair Play Flame”.

I vari Premi Internazionali saranno consegnati in occasione del 24° Congresso Scientifico Culturale e Assemblea Generale dei Comitati Nazionali Fair Play in una Cerimonia prevista durante i lavori congressuali che avranno luogo a Bruxelles Belgio il 21 e 22 Novembre 2018.

Simone Salvi verrà premiato anche dal Comitato sammariense in occasione della seconda edizione della Giornata Mondiale Fair Play il 17 novembre 2018.

Riproduzione riservata ©