Logo San Marino RTV

Tura su La Fiorita, "se c'è il rispetto delle regole, non è importante qual è il primo mestiere dei giocatori tesserati"

16 giu 2018
Marco TuraTura su La Fiorita,  "se c'è il rispetto delle regole, non è importante qual'è il primo mestiere dei giocatori tesserati"
Tura su La Fiorita, "se c'è il rispetto delle regole, non è importante qual'è il primo mestiere dei giocatori tesserati" - Non ho ancora parlato con i membri del Consiglio Federale - mia opinione personale - dichiara Marco...
Il Presidente della Federazione Gioco Calcio Marco Tura, rispetta le scelte della Fiorita di tesserare il giornalista Sky Alessandro Alciato e il Conduttore Televisivo Alessandro Cattelan. "Non ho ancora parlato con i membri del Consiglio Federale -, mia opinione personale - dichiara - se c'è il rispetto delle regole che governano il calcio non sta certo a noi distinguere tra giocatori che fanno un mestiere o un altro. Se un giocatore è anche un giornalista o un presentatore televisivo, o un ragioniere per noi non fa differenza"

Riproduzione riservata ©