Logo San Marino RTV

San Marino-Germania che senso ha? E il web esplode...

14 nov 2016
Alan GasperoniSan Marino-Germania che senso ha? E il web esplode...
San Marino-Germania che senso ha? E il web esplode... - Mueller chiede che senso ha giocare queste partite. Una caduta di stile che fa sbottare Alan Gaspero...
Sarà che non non ha fatto nemmeno uno degli otto gol con i quali la Germania ha battuto San Marino e non l'ha presa bene, sarà che quello che differenzia un campione da un buon giocatore è anche lo stile. Thomas Muller è un buon giocatore che l'ha toccata piano. Che senso ha giocare contro San Marino, si è chiesto in un post partita tra lo snob e l'annoiato. Domanda che, se legittima fosse, spetterebbe ai suoi dirigenti. Una caduta di stile che in Repubblica ha fatto arrabbiare tanti, e ha fatto sbottare Alan Gasperoni,  presidente de La Fiorita e innamorato della sua Nazionale. Ha affidato a facebook una risposta all'aristocratico talento subito rilanciato da tutti i siti di informazione e dei network.
Dieci punti per smontare Muller che vanno dai sentimenti ai luoghi comuni. Una risposta con il cuore e con lo stomaco, la penna e la spada, assegni, kattorfeln e calzini bianchi.   

Riproduzione riservata ©