Logo San Marino RTV

Serie C femminile, 9°giornata: la Fed. Sammarinese vince l'Alta Valconca per 3-2

24 nov 2014
Serie C femminile, 9°giornata: la Fed. Sammarinese vince l'Alta Valconca per 3-2
Serie C femminile, 9°giornata: la Fed. Sammarinese vince l'Alta Valconca per 3-2
Pronti via la partita si sblocca con il colpo di testa di Yesica Menin imbeccata molto bene da Martina Bianchi. La Federazione Sammarinese ha altre occasione nel primo tempo con Albonetti e Franchi le quali non trovano fortuna. Al minuto 24 Chiara Albertini trova il gol del pareggio con un tiro da fuori area che scavalca Guidi. Sul finale del primo tempo succede l'incredibile, il direttore di gara riesce ad espellere due giocatrici dell'Alta Valconca in un minuto, sembra eccessivo il secondo giallo ad Elisa Oliva, giusto quello ad elisabetta Lattari che ferma con le mani sulla propria riga di porta il tiro di Ilenia Rossi, decretando cosi il calcio di rigore che Cristina Balducci angola ma una superba Magda moroni intuisce e para.
Il secondo tempo parte condizionato dalle decisioni arbitrali ma vede sempre la compagine sammarinese all'attacco, infatti al 50esimo Laura Albonetti trova il gol del nuovo vantaggio. Al minuto 59 viene concesso un rigore alle locali che Ilaria Giannotti non sbaglia, si torna in parità.
Le ragazze di Mister Balacich continuano ad attaccare e al 73esimo è Martina
Bianchi a segnare il 2-3 che sarà il risultato finale di questa partita combattuta e avvincente. Prossimo appuntamento domenica 30 novembre alle 14:30 all'Ezio Conti di dogana dove si presenterà il Crociati Noceto.

Comunicato stampa Fsgc

Riproduzione riservata ©