Logo San Marino RTV

E' la settimana delle Coppe

29 giu 2014
E' la settimana delle CoppeE' la settimana delle Coppe
E' la settimana delle Coppe - Ci sono le novità assolute, La Fiorita in Champions; gli abituè come la Libertas in Europa League, e...
Ci sono le novità assolute, La Fiorita in Champions; gli abituè come la Libertas in Europa League, e quelli che ritornano come la Folgore a varcare il confine dopo ben 14 anni. Dopo il ricevimento a Palazzo, ieri, da oggi si pensa solo al campo. Sarà la squadra di Montegiardino la prima a debuttare. Martedi prossimo a Serravalle la prima in casa, ritorno a Tallin contro i campioni estoni del Levadia l'8 luglio. Avversario di rango che ha rinnovato molto e del quale non si sa granchè.
Giovedì prossimo toccherà alle altre due. La Libertas che partirà domani per raggiungere la Bulgaria e sfidare il Botev Plovdiv. Sulla panchina borghigiana torna a sedersi Roberto Marcucci pronto e carico al punto giusto.
A Serravalle lo stesso giorno sarà la Folgore a chiudere il tris di appuntamenti europei. Berardi, alla terza Europa consecutiva dopo le due alla guida con la Fiorita, vuole godersi fino in fondo il ruolo di sorpresa.

Riproduzione riservata ©