Logo San Marino RTV

Settore giovanile del calcio femminile in campo

23 mag 2012
Settore giovanile del calcio femminile in campo
Settore giovanile del calcio femminile in campo
Sabato 19 Maggio 2012 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 si è svolto, come da programma, sull’impianto sportivo di Montecchio, la 1° giornata di Calcio Femminile in Repubblica dedicata interamente al settore giovanile di base.
Hanno partecipato le bimbe di tutto il settore Under 6, Under 9, Under 11, categoria Giovanissime e le ragazze della prima squadra che partecipa al Campionato Italiano di serie “C” a fare da supporter per tutta la durata dell’evento.
Una manifestazione svoltosi in un clima sereno, con giochi e percorsi didattici adatti ad ogni fascia di età, con l’intero impianto calcistico allestito per l’occasione tutto in rosa.
Si ringrazia vivamente tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione di questa fantastica giornata di sport, dagli educatori che fanno parte dello Staff Femminile, ai genitori delle bimbe che hanno saputo rispondere al messaggio con la loro presenza, e a coloro che per la prima volta hanno voluto portare le loro bimbe a provare questa nuova attività educativa e sportiva.
Un grazie infinito alle ragazze già tesserate e praticanti, per la loro disponibilità e partecipazione attiva, che ci hanno permesso di realizzare questa meravigliosa giornata da incorniciare.