Logo San Marino RTV

Special Cup, chiusi i gironi: San Marino 5°, domani sfiderà Liverpool e Warrington Wolves

16 set 2017
Special Cup, chiusi i gironi: San Marino 5°, domani sfiderà Liverpool e Warrington WolvesSpecial Cup, chiusi i gironi: San Marino 5°, domani sfiderà Liverpool e Warrington Wolves
Special Cup, chiusi i gironi: San Marino 5°, domani sfiderà Liverpool e Warrington Wolves - A contendersi la vittoria saranno Liechtenstein, Repubblica Ceca e ASD Veneto, che hanno vinto i ris...
Saranno Liechtenstein, Repubblica Ceca e ASD Veneto a contendersi la vittoria della seconda edizione della Special Cup, torneo internazionale di calcio a 5 unificato in corso a Fonte dell'Ovo. Questi i verdetti del pomeriggio, che ha visto concludersi la fase a gironi: le due nazionali e il club patavino hanno chiuso i rispettivi Gruppi da imbattuti – il Liechtenstein con 4 vittorie in altrettante partite – e domattina si sfideranno tra loro per spartirsi le prime tre posizioni.

Quello per il primo posto sarà l'ultimo dei mini-gironi domenicali: a dare il via alle danze sarà l'incrocio tra le quinte classificate nella fase odierna, che si contenderanno 13°, 14° e 15° posto. Tra queste San Marino, che ha chiuso il pomeriggio perdendo 4-2 dal Torino e 5-2 dai danesi del BK Enghaven: ora se la vedrà con gli inglesi del Liverpool e del Warrington Wolves.

Ad assistere alla fase finale ci saranno anche il CT della Nazionale Pierangelo Manzaroli, il Direttore Tecnico della Federcalcio Massimo Bonini e l'ex centrocampista Ivano Bonetti, compagno di squadra di Bonini sia nella Juve che nel Bologna e ospite d'eccezione di questa edizione.

RM

Riproduzione riservata ©